Milan-Barcellona e il compromesso per Deulofeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Barcellona e il compromesso per Deulofeu

Milan, si va verso un patto del Diavolo con il Barcellona per trattenere Deulofeu

MERCATO MILAN NEWS – Tra ipotesi e trattative più o meno suggestive, continua il lavoro della nuova dirigenza rossonera per costruire una rosa effettivamente in grado di competere per le zone nobili della classifica e magari riuscire già dal prossimo anno a centrare la qualificazione nell’Europa che conta, quella che mette in palio una Champions League per anni dominata dal Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Missione numero uno: conservare i talenti

Se i nuovi innesti rappresentano un passo fondamentale – e inevitabile – per tornare in alto, non sono da sottovalutare neanche le operazioni di rinnovo e riscatto dei diversi giocatori che hanno trascinato il Milan in questa stagione. Da sciogliere nell’immediato futuro c’è il destino di Gianluigi Donnarumma, al momento messo sotto scacco da un Raiola che fa il suo lavoro e chiede garanzie e investimenti sul mercato. C’è poi da portare a termine l’operazione Suso, con il rinnovo dello spagnolo che sembra in realtà solo questione di tempo.

Milan Donnarumma

Milan e Barcellona a patti per Deulofeu?

La patata bollente del Milan sembra chiamarsi Deulofeu, capace in metà campionato di riconquistarsi la stima del Barcellona, intenzionato a riportarlo a casa dall’Everton. Mezza stagione, però, non fa primavera, e questo lo sanno bene anche i catalani, i quali potrebbero decidere di lasciare il giocatore al Milan ancora per un anno – in prestito ovviamente – rimandando così la disputa di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2017 12:02

Milan, approccio con il Leicester per Mendy, si attendono risposte

nl pixel